Assistenza sociale
Questo argomento è gestito da:
Novità
Azienda U.L.S.S. 2 - Contributi a sostegno delle persone vulnerabili (DGR n. 752/2024)
La Giunta Regionale ha affidato ad Azienda Zero la realizzazione del Progetto sperimentale "Sostegno nella gestione dei carichi assistenziali della persona anziana non autosufficiente, di norma ultrasessantacinquenne, in stato di comprovata vulnerabilità"
Se non puoi, ci siamo noi. Servizio di trasporto per persone con difficoltà motorie.
Hai difficoltà a camminare? Sei una persona in carrozzina? Hai bisogno di qualcuno che ti accompagni alle visite mediche? A Chiarano è attiva una convenzione con l'Associazione "La Fonte". Per informazioni Ufficio Servizi Sociali 0422-746010 int. 7
Progetto "Ti Ascolto"
“Ti ascolto” è il Gruppo Facebook dell’Unità Operativa Infanzia, Adolescenza e Famiglia di Azienda Ulss 2 che ha come obiettivo il supportare i genitori nella relazione con i propri figli attraverso uno spazio psico-educativo social. Si allega locandina.
Servizi
Presentare domanda per un contributo
Servizio per la richiesta di sostegno nell'affrontare le spese relative all'assistenza per un familiare non autosufficiente [OO-4S-PNRR STD10]
Leggi altro Presentare domanda per un contributo}Uffici
Pagine
Feedback accessibilità
Il meccanismo di feedback è lo strumento messo a disposizione degli utenti per segnalare direttamente al soggetto erogatore i casi di inaccessibilità.
Ulteriori informazioni Feedback accessibilità}