Progetto "Ti Ascolto"

LOCANDINA TI ASCOLTO

“Ti ascolto” è il Gruppo Facebook dell’Unità Operativa Infanzia, Adolescenza e Famiglia di Azienda Ulss 2 che ha come obiettivo il supportare i genitori nella relazione con i propri figli attraverso uno spazio psico-educativo social.
Si allega locandina.

10 settembre 2024

Descrizione estesa

.

Informativa

L'Azienda U.L.S.S.2 Marca Trevigiana, per mezzo dell'Unità Operativa Complessa Infanzia, Adolescenza, Famiglia e Consultori (U.O.C.-I.A.F.C.) e con il supporto del servizio URP - Ufficio Comunicazione ha aperto "Ti ascolto", un progetto che si basa su un gruppo Facebook e che ha l'obiettivo di poter supportare i genitori attraverso uno spazio psico-educativo.

Il progetto è rivolto ai genitori di pre- e adolescenti del territorio provinciale di Treviso (età 9-19).

Ad oggi vi hanno aderito 3500 famiglie.

Per l'iscrizione serve registrarsi a:

Ti ascolto | Facebook

Gli obiettivi del progetto sono: sia informativi, ovvero fornire informazioni pratiche stimolando la discussione tra genitori che aderiscono al gruppo, che di supporto, ovvero permettere un colloquio “riservato” tra un operatore e il singolo genitore o la coppia genitoriale tramite il servizio di messaggistica istantanea "Messenger". Il gruppo è gestito da educatori, esperti di comunicazione e psicologi.

Ultima modifica: martedì, 10 settembre 2024