TRASPORTO SCOLASTICO 2024/2025

Scuolabus

Si allegano alla presente tragitti e fermate definitive scuolabus - anno scolastico 2024/2025

06 settembre 2024

Descrizione estesa

Si avvisano i genitori dei ragazzi che usufruiscono del servizio trasporto che sono state stabilite le fermate del servizio trasporto.

Si allegano i tragitti con le relative fermate.

Si invita a controllare con attenzione le linee di trasporto in quanto alcune fermate sono state soppresse.

La fermata di Piazza Europa  viene effettuata dal pulmino LINEA 2 e non linea 1.

Il servizio di trasporto per la scuola primaria e secondaria è suddiviso in due linee:

Linea 1            serve il territorio di Chiarano capoluogo e parte della frazione di Fossalta Maggiore

Linea 2            serve il territorio della frazione di Fossalta Maggiore

Nella giornata di sabato e per  il rientro del martedì (ore 13.00) il servizio di trasporto scuola secondaria sarà effettuato con un solo pulmino.

Nelle giornate di rientro per i ragazzi della scuola primaria (ore 16.00), il servizio sarà effettuato con un solo pulmino.

Il servizio di trasporto per il rientro - SCUOLA INFANZIA - verrà effettuato a partire dalle ore 15.15.

In caso di dubbi contattare l’ufficio segreteria del Comune al numero 0422 -746010 – interno 7 oppure all’indirizzo mail: segreteria@comune.chiarano.tv.it.

Ultima modifica: venerdì, 06 settembre 2024