Buono Libri e contenuti didattici alternativi - A.S. 2024/2025

libri biblioteca

La Regione del Veneto ha approvato il bando per i contributi per la fornitura gratuita, totale o parziale dei libri di testo e contenuti didattici alternativi, a favore degli alunni meno abbienti delle scuole secondarie di 1° e 2°grado.
Si allega il link.

29 agosto 2024

Descrizione estesa

La Regione del Veneto ha approvato l’avviso per l’individuazione dei beneficiari del contributo, finanziato con risorse statali, relativo alla fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo e contenuti didattici alternativi, per l’Anno scolastico-formativo 2024-2025, a favore delle famiglie di studentesse e studenti residenti nel Veneto che frequentano Istituzioni scolastiche secondarie di primo e secondo grado, statali e non statali o in istruzione parentale.

Le domande potranno essere presentate a partire  dal 16 settembre 2024 ed entro il termine perentorio del 18 ottobre 2024 ore 12:00.

Per saperne di più clicca qui.

Ultima modifica: martedì, 03 settembre 2024