Agevolazione tariffa rifiuti 2024

rifiuti

Si informa che anche per l’anno 2024 il Consiglio di Bacino Sx Piave ha deliberato la possibilità di richiedere agevolazioni economiche per il servizio integrato di rifiuti urbani per gli utenti domestici residenti in disagio economico.
Si allega modulo.

10 luglio 2024

Agevolazioni economiche servizio integrato rifiuti urbani

Si informa che anche per l’anno in corso, il Consiglio di Bacino Sinistra Piave ha deliberato la possibilità di richiedere agevolazioni economiche per il servizio integrato di rifiuti urbani per gli utenti domestici residenti in disagio economico.
Il limite ISEE per l’anno 2024 è di € 15.000.

Si allega modulo di domanda.

E’ possibile presentare domanda presso l’Ufficio Servizi Sociali entro e non oltre il 15.11.2024.

Per maggiori informazioni è necessario contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Chiarano al numero 0422 – 746010 int. 2 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00 o inviando una mail all’indirizzo: assistentesociale@comune.chiarano.tv.it

Ultima modifica: mercoledì, 10 luglio 2024